È sicuro dire che il mondo non è stato nel migliore stato quest'anno, con molti momenti difficili per tutti noi. Per riportare un po' di gioia nella mia vita, mi sono dedicato all'aria aperta per un po' di emozione necessaria. E ho amato ogni momento!
Lo stato di Washington offre ampie opportunità per gli appassionati di attività all'aperto di vivere avventure. Con il suo facile accesso a laghi, fiumi e all'oceano Pacifico, puoi goderti attività tutto l'anno, indipendentemente dalla tua esperienza. I miei preferiti includono il kayak e (ovviamente) il paddleboarding in piedi. Qui condivido con te alcuni dei migliori luoghi per SUP nello stato di Washington...
Il miglior SUP per i luoghi di SUP nello stato di Washington
Fortunatamente per me, avevo appena acquistato il nuovo paddleboard gonfiabile da Bluefin SUPs proprio prima che il nostro mondo venisse sconvolto. Questo mi ha permesso di fuggire in luoghi che normalmente non avrei potuto esplorare.
Una delle migliori caratteristiche del mio Bluefin SUP è che viene fornito con un sedile e una pagaia a due lati. Di conseguenza, può essere facilmente trasformato in un kayak a seconda del tipo di avventura che hai voglia di vivere.
Mi sono trovato a usare il kayak più sui fiumi, e il SUP normale sui laghi. È così bello avere questa opzione!
Lago Chelan
Essendo il lago più grande dello stato, ci sono molti posti qui per fare SUP o kayak. Potresti dirigerti verso il più popolare Lake Chelan State Park, o una delle aree di spiaggia ad accesso gratuito a Chelan.
Ma se stai cercando di veramente uscire dai sentieri battuti, allora un viaggio a Stehekin è un MUST. È semplicemente stupendo, ma accessibile solo via barca, elicottero o escursione. Ho trovato che il modo più semplice per arrivarci è tramite il traghetto passeggeri Lady of the Lake. Parte da Chelan con un servizio regolare per Stehekin.
Ho portato il mio Bluefin SUP con me in questa avventura. Si ripone così bene nello zaino incluso, e ho trovato molti campeggi accessibili in barca lungo il lago.
Lago Diablo
Situato nel Parco Nazionale delle North Cascades, Diablo è uno dei miei laghi preferiti nello stato di Washington. Le sue viste maestose e l'acqua turchese sono mozzafiato.
Se accedi al lago direttamente dalla North Cascades Highway, sei in una posizione ideale per mettere in acqua il tuo SUP o kayak. Ci sono anche numerose opportunità di campeggio e accesso in barca sul lago dove puoi soggiornare.
Se stai facendo il viaggio, dovresti anche visitare il Lago Ross – facilmente accessibile trasportando il tuo SUP dal Lago Diablo.

Lago Wenatchee
A circa un'ora a nord di Leavenworth, troverai questo splendido lago nella Foresta Nazionale di Wenatchee sul lato orientale delle Montagne Cascades. Che tu voglia rilassarti sulla spiaggia, nuotare o esplorare la piccola isola sul tuo Bluefin SUP, è un posto bellissimo da godere in una calda giornata estiva.
Per accedere al lago, c'è una tassa di parcheggio di $10/giorno – oppure puoi ottenere un Discover Pass per $30/anno. Questo ti permette di visitare qualsiasi Parco Statale di Washington tutto l'anno.
Lago Alder
Un serbatoio di 7 miglia sul fiume Nisqually, questo è un ottimo posto da visitare con il tuo SUP. Troverai un campeggio, un'area spiaggia e una rampa per barche.
Inizialmente sono stato attratto dal Lago Alder dopo aver visto la sua bellissima acqua turchese e le viste del Monte Rainier che sbucano sopra le montagne. Situato a circa un'ora e mezza a sud di Seattle, puoi arrivarci in soli 30 minuti dal Parco Nazionale del Monte Rainier.
Con così tante avventure all'aperto da vivere, consiglio vivamente di procurarti un Bluefin SUP. Le caratteristiche brillanti parlano da sole, e ti porterà ricordi straordinari per gli anni a venire.
Non dimenticare di seguire le mie avventure su Instagram per ulteriori idee su luoghi da esplorare!
Condividi:
5 SUP UK SUP in NW Inghilterra
5 SUP UK SUP in NW Inghilterra