Domande Generali
Come posso segnalare problemi relativi ai prodotti?
Come cliente, hai 30 giorni dopo la consegna per contattarci riguardo a qualsiasi problema relativo al prodotto o al servizio. Si prega di notare che potremmo non essere in grado di elaborare resi dopo questo periodo. Questo non include i difetti di fabbricazione, che sono coperti dal nostro accordo di garanzia di cinque anni per i nostri SUP e di un anno per i nostri accessori.
Non ho ricevuto la conferma via email, il mio ordine è stato elaborato?
Un'email di conferma dovrebbe essere inviata entro circa 15 minuti dall'effettuazione dell'ordine sul sito web. Se non si riceve un'email, contattare il nostro Team di Supporto e potranno confermare lo stato dell'ordine.
Cosa succede se cambio idea sul mio acquisto?
Se decidi di annullare l'ordine prima della spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto il prima possibile. Tuttavia, poiché miriamo a evadere gli ordini rapidamente, potrebbe non essere possibile annullare la spedizione in tempo.
Se il tuo ordine è già stato spedito, puoi rifiutare la consegna e informare il nostro team di supporto oppure restituire l'articolo a tue spese. Tutti gli articoli indesiderati devono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.
Per avviare un reso, compila una richiesta di reso tramite il nostro Portale dei resi.
Non ho acquistato tramite il vostro sito web ma ho un problema con il mio ordine
Se hai effettuato l'ordine tramite un rivenditore autorizzato come Amazon e hai una domanda sulla garanzia, il nostro team di supporto può aiutarti. Se hai bisogno di assistenza per una consegna o una domanda di pagamento, ti consigliamo di inviare la tua richiesta direttamente tramite il sito in cui hai effettuato l'ordine.
What if I am a business customer looking to buy?
If you're a business customer interested in purchasing our paddleboards, we’d love to help! Get in touch with our trade team at trade@bluefintrading.co.uk, and they’ll assist you in finding the best package and pricing for your order. They’ll also ensure that VAT and any other business-related requirements are correctly handled.
Let us know how we can support your business!
Spedizione
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino nei Paesi Bassi.
Condizioni di Consegna
Il nostro servizio di corriere non è in grado di consegnare ordini con un indirizzo di consegna presso una stazione di ritiro o una casella postale. Tuttavia, per i nostri articoli più pesanti che pesano oltre 30 kg, offriamo un servizio di consegna gratuito nella stanza di tua scelta. Il nostro partner di consegna ti contatterà per coordinare una data di consegna conveniente. Si prega di prevedere due giorni lavorativi aggiuntivi per la spedizione di questi prodotti.
Come posso accedere alle mie informazioni di tracciamento?
Una volta spedito, ti verranno inviate le informazioni di tracciamento via email. Questo verrà inviato all'indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine, controlla la cartella della posta indesiderata/spam.
Il mio ordine è stato inviato come pacchi separati?
Se hai un regalo gratuito o più di un prodotto nell'ordine, questi verranno inviati separatamente. Saranno spediti in momenti diversi e verranno forniti numeri di tracciamento individuali per ogni pacco inviato a te. Qualsiasi regalo gratuito verrà consegnato dopo il tuo articolo principale, quindi non preoccuparti se ci vuole un po' più di tempo per raggiungerti, è in arrivo!
Come posso cambiare il mio indirizzo. L'ho inserito in modo errato?
Se hai bisogno di cambiare l'indirizzo di consegna confermato nell'ordine, puoi inviare un'email al nostro team di supporto con il nuovo indirizzo. Se l'ordine è già in fase di elaborazione, la richiesta di deviare il pacco può essere inviata al corriere. Purtroppo non possiamo garantire che il corriere eseguirà questa operazione, ma faremo del nostro meglio per farlo arrivare alla destinazione prevista.
Il mio articolo è in pre-ordine, quando arriverà?
Si prega di fare riferimento alla pagina del prodotto per trovare queste informazioni. Saranno visualizzate sotto il pulsante 'pre-ordine' o 'aggiungi al carrello'.
Non ho ricevuto la conferma via email, il mio ordine è stato elaborato?
Un'email di conferma dovrebbe essere inviata entro circa 15 minuti dall'effettuazione dell'ordine sul sito web. Se non si riceve un'email, contattare il nostro Team di Supporto e potranno confermare lo stato dell'ordine.
Resi e Rimborsi
Il mio acquisto è un regalo, posso restituirlo dopo Natale?
A partire dal 1° novembre, offriremo un periodo di reso esteso per Natale, il che significa che qualsiasi acquisto effettuato da questo momento potrà essere restituito fino al 31 gennaio per un rimborso completo, a condizione che non sia stato utilizzato e sia nella confezione originale.
Qual è il vostro processo di reso?
Puoi restituire i prodotti indesiderati e non utilizzati entro 30 giorni dalla data di ricezione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, ma è necessario compilare una richiesta di reso per autorizzare il reso. Anche eventuali omaggi presenti nell'ordine devono essere restituiti per ricevere un rimborso completo. Visita il nostro sito restituisce la pagina per maggiori informazioni.
Sebbene non prevediamo alcun problema con la merce, qualora si verificassero problemi durante il periodo di garanzia, il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere qualsiasi dubbio o consigliarti se hai bisogno di un reso. Per i resi in garanzia, offriamo resi gratuiti per i primi 6 mesi dalla data di ricezione; dopo tale periodo, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Si prega di conservare l'imballaggio originale se si intende restituire l'ordine, poiché non forniamo imballaggi sostitutivi.
Il mio ordine è danneggiato o difettoso
Sebbene non prevediamo alcun problema con la merce, in caso di problemi il nostro team di supporto è a disposizione per aiutarvi. Utilizzate il nostro 'Contattaciper contattare il team.
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Il nostro team di supporto clienti è a disposizione per aiutarti