FAQ's

Black Friday Domande

Come utilizzare il mio link di registrazione per l'accesso anticipato VIP

Una volta ricevuta l'email VIP, clicca semplicemente sul link della tavola che desideri acquistare. Una volta reindirizzato al sito web, aggiungi la tavola desiderata al carrello. Apparirà quindi un pop-up che ti chiederà quale regalo desideri aggiungere. *Nota: questa offerta non è cumulabile con altre offerte BF.

Dov'è il mio regalo gratuito?

Se hai un regalo gratuito, questo verrà inviato separatamente in una data successiva. Saranno spediti in momenti diversi e verranno forniti numeri di tracciamento individuali per ogni pacco inviato a te. Qualsiasi regalo gratuito nell'ordine verrà consegnato dopo il tuo articolo principale, quindi non preoccuparti se ci mette più tempo ad arrivare, è in arrivo!

Il mio Kit di Conversione per Kayak non è ancora arrivato?

I nostri kit di conversione per kayak e pompe elettriche saranno spediti a partire dal 18 novembre 2025. Quindi non preoccuparti, arriveranno prima di Natale!

Il mio Kit di Conversione per Kayak non è compatibile con la mia tavola?

Nostro Cruise I kit di conversione per kayak sono compatibili solo con i nostri ultimi Cruise modelli. Questo è menzionato nell'elenco, se riscontri problemi di compatibilità contatta il nostro servizio clienti.

Il mio articolo è in Pre-Ordine, quando arriverà?

Si prega di fare riferimento alla pagina del prodotto per trovare queste informazioni. Saranno visualizzate sotto il pulsante 'pre-ordine' o 'aggiungi al carrello'.

Posso utilizzare un codice sconto esistente durante Black Friday?

È possibile utilizzare un solo codice coupon per ordine. Poiché i coupon non sono cumulabili con altre offerte, non è possibile applicarli all'ordine corrente. Black Friday offerte.

Le offerte saranno migliori in momenti diversi durante Black Friday?

Sappiamo che è difficile sapere se dovresti aspettare per ottenere l'offerta migliore per i beni che desideri acquistare e quindi questo Black Friday Abbiamo semplificato le cose per i nostri clienti! Una volta che un prodotto entra Black Friday il prezzo non sarà battuto per tutto il mese. Quest'anno Cruise le tavole sono a Black Friday prezzi dal 1° novembre per tutto il mese. I Carboni e Litesi uniranno a noi dal 10 novembre e i consigli di specializzazione dal 17 novembre.

Quali sono i tempi di consegna durante Black Friday?

Solitamente miriamo a spedire entro 3 giorni lavorativi. Tuttavia, durante il periodo promozionale, questo lasso di tempo potrebbe allungarsi leggermente a causa dell'aumento degli ordini da evadere. Dalla spedizione, la consegna dal nostro magazzino a domicilio può richiedere nella maggior parte dei casi un paio di giorni lavorativi, quindi prevediamo che la maggior parte degli ordini venga consegnata entro 1-2 settimane dall'ordine. Se l'ordine include un omaggio, questo verrà consegnato separatamente e richiederà circa un mese dalla conferma dell'ordine.

Il mio ordine è stato inviato in pacchi separati?

Se hai un omaggio o più di un prodotto nell'ordine, questi verranno spediti separatamente in un secondo momento. Saranno spediti in momenti diversi e per ogni pacco inviato ti saranno forniti numeri di tracciamento individuali. Gli eventuali omaggi nell'ordine verranno consegnati dopo l'articolo principale, quindi non preoccuparti se ci vorrà più tempo per riceverli, sono in arrivo!

Il mio acquisto è un regalo, posso restituire dopo Natale?

A partire dal 1° novembre offriremo un periodo di reso natalizio esteso, il che significa che tutti gli acquisti effettuati in questo periodo potranno essere restituiti fino al 31 gennaio per un rimborso completo, a condizione che siano inutilizzati e nella confezione originale.

Domande generali

Come posso segnalare problemi relativi al prodotto o correlati?

Come cliente, hai 30 giorni di tempo dalla consegna per contattarci per qualsiasi problema relativo al prodotto o al servizio. Tieni presente che potremmo non essere in grado di elaborare resi dopo questo periodo di tempo. Questo non include i difetti di fabbricazione, che sono coperti dalla nostra garanzia di cinque anni per i nostri SUP e dalla garanzia di un anno per i nostri accessori.

Non ho ricevuto la mia email di conferma, il mio ordine è andato a buon fine?

Un'e-mail di conferma dovrebbe essere inviata entro circa 15 minuti dall'ordine effettuato sul sito web. Se non ricevi l'e-mail, contatta il nostro team di supporto che potrà confermare lo stato dell'ordine.

Cosa succede se cambio idea sul mio acquisto?

Se decidi di annullare l'ordine prima della spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto il prima possibile. Tuttavia, poiché miriamo a evadere gli ordini rapidamente, potrebbe non essere possibile annullare la spedizione in tempo.

Se il tuo ordine è già stato spedito, puoi rifiutare la consegna e informare il nostro team di supporto oppure restituire l'articolo a tue spese. Tutti gli articoli indesiderati devono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.

Per avviare un reso, compila una richiesta di reso tramite il nostro Portale dei resi.

Non ho effettuato l'acquisto tramite il vostro sito web ma ho un problema con il mio ordine

Se hai ordinato tramite un rivenditore autorizzato come Amazon e hai una richiesta di garanzia, il nostro team di supporto può aiutarti. Se hai bisogno di assistenza per una domanda sulla consegna o sul pagamento, ti consigliamo di inviare la tua richiesta direttamente tramite il sito in cui hai effettuato l'ordine.

Cosa succede se sono un cliente aziendale che desidera acquistare?

Se sei un cliente aziendale interessato all'acquisto dei nostri paddleboard, saremo lieti di aiutarti! Contatta il nostro team commerciale all'indirizzo trade@bluefintrading.co.uke ti aiuteranno a trovare il pacchetto e il prezzo migliori per il tuo ordine. Si assicureranno inoltre che l'IVA e qualsiasi altro obbligo commerciale siano gestiti correttamente.

Facci sapere come possiamo supportare la tua attività!

Spedizione

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino nei Paesi Bassi.

Condizioni di Consegna

Il nostro servizio di corriere non è in grado di consegnare ordini con un indirizzo di consegna presso una stazione di ritiro o una casella postale. Tuttavia, per i nostri articoli più pesanti che pesano oltre 30 kg, offriamo un servizio di consegna gratuito nella stanza di tua scelta. Il nostro partner di consegna ti contatterà per coordinare una data di consegna conveniente. Si prega di prevedere due giorni lavorativi aggiuntivi per la spedizione di questi prodotti.

Come posso accedere alle mie informazioni di tracciamento?

Una volta spedito, ti verranno inviate le informazioni di tracciamento via email. Questo verrà inviato all'indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine, controlla la cartella della posta indesiderata/spam.

Il mio ordine è stato inviato come pacchi separati?

Se hai un regalo gratuito o più di un prodotto nell'ordine, questi verranno inviati separatamente. Saranno spediti in momenti diversi e verranno forniti numeri di tracciamento individuali per ogni pacco inviato a te. Qualsiasi regalo gratuito verrà consegnato dopo il tuo articolo principale, quindi non preoccuparti se ci vuole un po' più di tempo per raggiungerti, è in arrivo!

Come posso cambiare il mio indirizzo. L'ho inserito in modo errato?

Se hai bisogno di cambiare l'indirizzo di consegna confermato nell'ordine, puoi inviare un'email al nostro team di supporto con il nuovo indirizzo. Se l'ordine è già in fase di elaborazione, la richiesta di deviare il pacco può essere inviata al corriere. Purtroppo non possiamo garantire che il corriere eseguirà questa operazione, ma faremo del nostro meglio per farlo arrivare alla destinazione prevista.

Il mio articolo è in pre-ordine, quando arriverà?

Si prega di fare riferimento alla pagina del prodotto per trovare queste informazioni. Saranno visualizzate sotto il pulsante 'pre-ordine' o 'aggiungi al carrello'.

Non ho ricevuto la conferma via email, il mio ordine è stato elaborato?

Un'email di conferma dovrebbe essere inviata entro circa 15 minuti dall'effettuazione dell'ordine sul sito web. Se non si riceve un'email, contattare il nostro Team di Supporto e potranno confermare lo stato dell'ordine.

Resi e Rimborsi

Il mio acquisto è un regalo, posso restituirlo dopo Natale?

A partire dal 1° novembre, offriremo un periodo di reso esteso per Natale, il che significa che qualsiasi acquisto effettuato da questo momento potrà essere restituito fino al 31 gennaio per un rimborso completo, a condizione che non sia stato utilizzato e sia nella confezione originale.

Qual è il vostro processo di reso?

Puoi restituire i prodotti indesiderati e non utilizzati entro 30 giorni dalla data di ricezione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, ma è necessario compilare una richiesta di reso per autorizzare il reso. Anche eventuali omaggi presenti nell'ordine devono essere restituiti per ricevere un rimborso completo. Visita il nostro sito restituisce la pagina per maggiori informazioni.

Sebbene non prevediamo alcun problema con la merce, qualora si verificassero problemi durante il periodo di garanzia, il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere qualsiasi dubbio o consigliarti se hai bisogno di un reso. Per i resi in garanzia, offriamo resi gratuiti per i primi 6 mesi dalla data di ricezione; dopo tale periodo, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Si prega di conservare l'imballaggio originale se si intende restituire l'ordine, poiché non forniamo imballaggi sostitutivi.

Il mio ordine è danneggiato o difettoso

Sebbene non prevediamo alcun problema con la merce, in caso di problemi il nostro team di supporto è a disposizione per aiutarvi. Utilizzate il nostro 'Contattaciper contattare il team.

Hai ancora domande?

Il nostro team di supporto clienti è a disposizione per aiutarti

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