Qui a
SUP gonfiabile vs. solido: capire le differenze
SUP gonfiabili
Iniziamo con i SUP gonfiabili... il vantaggio più importante è la loro facilità di trasporto e stoccaggio! Si ripiegano facilmente sgonfi e si ripongono in valigia, e spesso sono più leggeri delle tavole rigide, quindi puoi portarli con te praticamente ovunque! Niente più fatica a trasportare tavole pesanti fino all'acqua: basta arrotolare l'iSUP nella sua sacca e tuffarsi tra le onde! I SUP gonfiabili sono anche estremamente facili da riporre.
I SUP solidi sono enormi! Occupano molto spazio in casa. Un SUP gonfiabile, come il nostro
Guardare i SUP gonfiabili sgonfi potrebbe far sorgere il dubbio su come possano essere usati per cavalcare le onde, ma rimarrete stupiti dalla loro rigidità una volta gonfiati. Sono molto resistenti: in caso di impatto con le rocce, non si danneggiano né si crepano. Se doveste forare una piccola tavola, è molto più facile ed economico ripararla rispetto a una tavola rigida. I SUP gonfiabili hanno una superficie più morbida rispetto alle tavole rigide, quindi sono più adatti ad attività come lo yoga e sono perfetti anche per portare il vostro cane!


SUP solidi
Sebbene i SUP gonfiabili offrano numerosi vantaggi, possedere una tavola solida offre anche altri vantaggi! I SUP solidi sono progettati per la velocità e sono quindi perfetti per mettere alla prova le proprie abilità nel surf! È possibile manovrare facilmente tra le onde alte e offrire uno spettacolo in spiaggia! I SUP gonfiabili possono essere utilizzati in molti modi durante il surf. Dal cavalcare le onde alle gare, offrono il vantaggio dell'agilità che un surfista esperto troverà molto utile.
I SUP rigidi sono pesanti, potresti avere difficoltà a trasportarli da e verso l'acqua. Ma risparmi tempo nel gonfiarli!
I SUP solidi sono meno soggetti a forature o danni causati da oggetti appuntiti, il che li rende adatti alle coste rocciose o alle acque poco profonde.
Qui a
Condividi:
Come andare a bordo paddle con un cane
Come pianificare un viaggio SUP