Termini e condizioni di garanzia
Periodi di Garanzia
Termini e Condizioni Generali
Nonostante la nostra copertura di garanzia inclusiva, si applicano le seguenti esclusioni:
· Usura generale.
· Danni causati da uso improprio o negligenza dell'articolo.
· Danni causati da un uso che supera il peso massimo dell'utente.
· Danni causati da un imballaggio insufficiente durante il trasporto dell'articolo.
· Danni causati dall'uso di solventi e adesivi.
· Danni causati da qualsiasi cosa diversa da difetti nei materiali o nella lavorazione del produttore.
· Qualsiasi reclamo, sia diretto che indiretto, per danni consequenziali o incidentali.
· Tavole acquistate da rivenditori non autorizzati
· Danni o difetti causati da impatti con materiali o oggetti (rocce, moli, altre tavole, ecc).
· Danni o difetti causati da un uso al di fuori del suo scopo previsto.
· Danni o difetti causati da ammaccature del tallone, note anche come ammaccature da pressione.
· Danni o difetti causati da un immagazzinamento inappropriato a temperature superiori a 32°C e inferiori a 0°C.
· Danni o delaminazione causati da surriscaldamento a seguito di esposizione alla luce diretta del sole mentre non in uso.
· Danni o difetti causati dall'impatto delle onde e/o dall'impatto con il fondo dell'oceano/lago.
· Danni o difetti causati dall'immagazzinamento della tavola in condizioni chiuse e umide (ad esempio una sacca per tavola bagnata).
· Danni alla pinna o alla scatola della pinna causati da impatto.
Qualsiasi modifica, cambiamento o alterazione apportata al prodotto che non sia specificamente autorizzata per iscritto da
Qualsiasi tavola sostitutiva sarà coperta per il restante periodo di garanzia, a partire dalla data originale di ricezione.
Tutti i resi in garanzia devono essere spediti entro 7 giorni dal ricevimento di un'etichetta di spedizione per resi dal
La garanzia, i resi e/o le sostituzioni dei prodotti sono applicabili/riscattabili solo nei seguenti luoghi: Regno Unito, Unione Europea, USA, Canada e Australia.
Al ricevimento di qualsiasi articolo restituito in garanzia, e dopo aver effettuato i nostri controlli di routine, saremo in grado di procedere ulteriormente con il tuo caso e di scambiare o rimborsare il tuo articolo come concordato.
· Fino a 60 giorni: Durante i primi 60 giorni di garanzia può essere offerto un rimborso o una nuova sostituzione.
· 60 giorni a 6 mesi: Tra 60 giorni e 6 mesi dal ricevimento del tuo prodotto potrebbe essere offerta una nuova sostituzione.
· Oltre 6 mesi: Da 6 mesi in poi, ove appropriato, potrebbe essere offerta una sostituzione ricondizionata simile per simile.
In alcuni casi, ove adatto, i pezzi di ricambio possono essere organizzati senza la necessità di un reso. Questo è il metodo preferito di
Si prega di notare che possono essere necessari fino a 14 giorni per elaborare un reso una volta che abbiamo ricevuto la tua spedizione nel nostro magazzino.
Questa garanzia è in aggiunta e non pregiudica i tuoi diritti legali ai sensi delle leggi. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o una richiesta di garanzia in caso di frode, uso improprio o inganno. Ci riserviamo il diritto di ispezionare gli articoli restituiti e di rifiutare un rimborso o una sostituzione se l'articolo mostra segni di uso improprio, usura eccessiva o danni non coerenti con un difetto di fabbricazione.
Annullamento Ordini
Se hai cambiato idea e desideri annullare il tuo ordine, hai fino a 30 giorni per farlo. Tutti i resi devono essere autorizzati da
Gli articoli devono essere restituiti in condizioni non utilizzate, con tutto l'imballaggio originale e il contenuto intatto. Si prega di notare che gonfiare il SUP sarà considerato come se l'articolo fosse stato utilizzato.
Qualsiasi articolo restituito in condizioni usate o mancante di componenti originali può essere rispedito al cliente. Per richiedere un reso, si prega di utilizzare il nostro Portale Resi
Qualsiasi regalo gratuito ricevuto come parte dell'ordine deve essere restituito prima che possa essere elaborato un rimborso completo.