html

Essenziale per la stabilità e per muoversi in linea retta, la tua esperienza con il paddleboard semplicemente non sarebbe la stessa senza una pinna per paddle board. Senza di essa, la parte posteriore della tua tavola scivolerebbe costantemente di lato ad ogni colpo di pagaia. Non è l'ideale.

Di conseguenza, è fondamentale sapere come installare correttamente la pinna per paddle board prima di andare in acqua. E poiché tutte le nostre tavole dispongono di un meccanismo di blocco Smart Lock sicuro, non dovrai mai preoccuparti che la tua pinna per paddle board si allenti improvvisamente durante una sessione di pagaia.

Se non sei sicuro di come installare la pinna per paddle board, ecco una semplice guida passo-passo da seguire. 


Come Installare Correttamente la Pinna per Paddle Board

  • Assicurati che l'intera area della scatola della pinna della tua tavola sia completamente pulita. Sabbia, sporco e altri tipi di detriti possono facilmente incastrarsi nello spazio stretto. Se non è perfettamente pulita, la tua pinna per paddle board potrebbe non essere sicura al 100% una volta montata.
  • Noterai due tacche a ciascuna estremità della scatola della pinna. Assicurati che la tua pinna per paddle board sia nel verso corretto e inseriscila prima nella tacca anteriore. Fai scorrere la tua pinna per paddle board in avanti finché non si muove più, quindi inserisci l'altra estremità nella tacca posteriore.
  • Premi saldamente sul fermo del meccanismo di bloccaggio situato sul retro. Una volta completamente inserita e in posizione, la tua pinna per paddle board è pronta!

Paddleboard with Fins Installed

Hai perso la tua pinna per paddle board?

Non preoccuparti, succede. Ma se hai perso la tua pinna per paddle board e senti ancora la tentazione di pagaiare come al solito, non lo consigliamo. Una pinna per paddle board è un componente essenziale per una pagaiata dritta e sicura.


Anche se è possibile contrastare manualmente lo scivolamento laterale della tua tavola, questa non è sicuramente una competenza che tutti possono padroneggiare. Anche i paddler più esperti faticano a rimanere dritti e in pista senza una pinna.


Ma sostituire la tua pinna non potrebbe essere più facile! Puoi facilmente ottenere ricambi qui. In effetti, ti consigliamo di avere almeno un paio di ricambi a portata di mano. Questo assicura che non rimarrai mai senza la possibilità di pagaiare nel caso perdessi o danneggiassi la tua pinna originale.


Sostituzione della pinna per paddle board

Quindi, se pensavi che installare correttamente la tua pinna per paddleboard fosse complicato, speriamo che questa guida ti abbia aiutato! Super semplice e in grado di essere montata in pochi secondi, sicuramente non dovrai perdere tempo a sentirti confuso.


Oltre a pinne di ricambio, forniamo una gamma di altri accessori importanti qui su Bluefin. Dai remi di ricambio alla nostra pompa elettrica SUP all'avanguardia, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua prossima avventura con il paddleboard.


Jenny Buckley

Incontra la nostra guru dell'organizzazione, una maestra di efficienza e struttura, con un talento per la narrazione e un amore per l'esplorazione di argomenti diversi.

Ultime Storie

Questa sezione attualmente non include alcun contenuto. Aggiungi contenuto a questa sezione utilizzando la barra laterale.